Video Di Animali Divertentissimi E Giocherelloni. Gatti, Cani E Altri

Questo video è pieno di scenette interessanti e originali e che forse non hai mai visto come una tartaruga che balla quando viene carezzata.

Gatti divertentissimi

Un gatto che parla probabilmente per richiamare un insetto che gli è sfuggito. Mi viene da pensare a quanto i gatti siano curiosi…vero? Si infilano proprio in ogni angolo della casa e al gatto in questo video non gli è andata bene questa volta sopra lo stendino.
Chi li ama sa molto bene quanto adorino dormire nei posti e nei modi più strani e per prendere qualche carezza in più sono in grado di fare contorsioni mai viste prima! Scopri in questo video di gatti divertentissimi che non riescono a prendere le misure o che si divertono a giocare con altri gatti in modo assolutamente esilarante.

Ai cani piace la musica?

Ma mi toglie anche dei dubbi come quando guardo la scenetta del cane che canta: ai cani piace davvero la musica? Lo scoprirai solo guardando questo nuovo video di cani e gatti divertenti! Ma noi te lo anticipiamo: penso che i cani non abbiano tutta questa musicalità e intonano ululati proprio fuori tempo con il flauto o la pianola dei loro padroncini. Ma li giustifichiamo! forse non hanno fatto le prove e con un po’ di pratica diventeranno dei canterini perfetti….in un concerto di ululati 😀
Ma diciamocelo: sanno essere più convincenti quando azzannano l’aria di uno spazzafoglie o mentre giocano con i bimbi facendo giravolte o mangiando la pappa insieme, oppure quando si fanno riempire di baci.

Animali divertentissimi

In questo video oltre a cani e gatti ci sono anche tanti altri animali che fanno cose buffe e strane. E noi che amiamo proprio tutti gli animali ti facciamo scoprire anche i video di altri animali buffi e divertenti, come i criceti mangioni. Tutti sanno che si riempiono le guance di nocciole, ma nessuno può lontanamente immaginare quante nocciole riescano a contenere due guance così piccole! Scoprilo guardando questo nuovo video youtube di animali divertenti. Ma ci sono anche tartarughe super intelligenti che aprono e chiudono porte, granchietti che salutano dal loro acquario.

Tutto questo e molto altro ancora in un nuovo video di animali divertentissimi e assurdi tutto da guardare… e da ridere 😀

Buona visione e non dimenticare di commentare sotto il video! 🙂

Lascia il tuo commento