Gatti divertenti

Prenditi un po’ di tempo per stare insieme a noi e ai nostri gatti divertenti.

Questo infatti è un video dove i gatti danno il meglio di loro in comportamenti esilaranti, ridicoli ma sempre pieni di fascino per chi come te è alla ricerca di 10 minuti di sano divertimento.

Gatti maldestri

I gatti divertenti ahiloro sono troppe volte maldestri. Molte volte per fare un balzo prendono male le misure e cadono rovinosamente per terra o si incastrano in qualche posizione assurda. Per noi sono scene di gatti divertenti, ma per loro non penso, si fanno anche male qualche volta, quindi attenzione a tenerli all’esterno, il luogo deve essere sicuro e le altezze modeste. Infatti finché cadono dopo un balzo da un armadio o da una sedia, forse se la cavano solo con una brutta figura, ma quando si tratta di saltare da un tetto o da un terrazzo le cose non vanno sempre bene.

Le 7 vite dei gatti

Do per scontato però che ci siano gatti più atletici e meno goffi di altri, gatti che hanno una certa scaltrezza nell’affrontare il mondo esterno e i pericoli, ma non è sempre così, quindi attenzione Amici Mici, i gatti molte volte hanno bisogno di tante attenzioni quante ne date ad un bambino e anche se per noi sono comportamenti divertenti non lo è sempre per loro. Hanno solo una vita, non sette si dice. È solo un modo di dire un po’ affrettato per descrivere la loro natura tenace, che non vuol dire che non si facciano male o qualche volta rimangano gravemente feriti, ma hanno una conformazione fisica che gli permette di essere un po’ più resistenti a degli incidenti che noi giudichiamo gravi.

Gattini divertenti

Ma in questo video li vediamo in scene girate principalmente in appartamenti, lontano dai pericoli della strada o dei tetti e allora li troviamo dei gatti divertiamo quando inciampano sui piatti che sono sulla tavola, scivolano su superfici liscie, quando cercano di afferrare oggetti penzolanti dai muri. Quindi Amici Mici, sempre all’erta quando in casa volete portare un gatto o ce l’avete già.

Le nostre amiche gattare

Mettete in sicurezza balconi e finestre e fatevi consigliare al gattile o canile più vicino per le precauzioni da usare. I loro consigli sono preziosi in quanto hanno molta esperienza. A volte le gattare sono troppo apprensive, è vero!! Ma in fondo poi sta a voi mettere in pratica quello che dicono 🙂 Quindi prendete quello di buono per voi e ricordatevi il resto però perché di solito sanno quello che dicono e lo dicono per il bene del gatto.

Considerazioni finali

E io non mi stancherò di dire attenzione con i gatti!!: sono degli animali delicati e hanno bisogno di alcune attenzioni perché crescano sani e senza problemi fisici, come visite dal veterinario quando si nota qualcosa di strano e per le vaccinazioni, sverminazione e sterilizzazione, cibo sano e una vita in sicurezza. Così vedrete che sarete sereni per loro e continuerete a divertirvi con la loro tenera presenza.

Buona Visione!

Lascia il tuo commento