I gatti e gli alberi di Natale, casini assicurati!

In questo video natalizio di gatti e gli alberi di Natale vediamo i nostri amici alle prese con le più stravaganti scene che i gatti possono fare giocando con i nostri addobbi…

I gatti e gli alberi di Natale

E così pur avendo un gatto in casa, abbiamo deciso di omaggiare il Santo Natale con un bellissimo albero di Natale tutto fatto certosinamente da noi. A noi infatti piace sicuramente una casa pulita, accogliente e perché no, nel periodo natalizio anche con luci e addobbi vari.

Ricordiamo continuamente con trepidazione e speranza che nelle feste avremo i parenti a casa. E quindi cosa c’è di meglio che presentargli una casa con un bell’albero di Natale pieno di palline, addobbi e luci?

Ma non abbiamo fatto i conti con lui, il nostro tenero combina guai, il nostro padrone di casa, colui che ha sempre l’ultima parola su tutto l’arredamento della casa: il nostro Gatto.

Già quando prepariamo le cose per addobbare l’albero di Natale, lui è curioso di controllare ogni cosa che gira per casa, ma quando è pronto è guerra senza quartiere.

Come giocano i Gatti con gli alberi di Natale

Il gatto gioca con le palline, si infila tra i rami, è incuriosito dalle luci e le muove con le sue zampine. Ma non avete visto ancora il video youtube che vi proponiamo oggi, dove è guerra aperta tra gli addobbi e il Gatto.

Gli alberi cadono come foglie, gli addobbi da rifare, la casa da sistemare mentre gli ospiti guardano divertiti e un po’ preoccupati per come volgerà la giornata con un gatto monello, scatenato proprio per il giorno di Natale.

Anche se ci sono molti gatti tranquilli, nelle maggior parte delle case sarà così. Garantito da anni di esperienza!

Ma non mi dilungo oltre, vi lascio al video…

Buona Visione e commentate sotto il video le vostre impressioni Amici Mici 🙂

Lascia il tuo commento