Gatti spaventati che fanno ridere

Gatti che fanno ridere

I gatti si spaventano per delle cose che a noi sembrano normali, un gesto una maschera che portiamo, un piccolo animale che si muove alle loro spalle e perfino una banana appoggiata sul divano li fa spaventare.

Ammettetelo che i gatti spaventati fanno ridere anche voi 🙂

In effetti pubblico questo video proprio perché questi comportamenti dei gatti fanno ridere anche se un pochettino a malincuore.

La malizia dei gatti

I gatti infatti sono molto perspicaci a capire i sentimenti delle persone, ma sono ingenui nel riconoscere quelli che sono comportamenti che a noi fanno ridere o cose che non rappresentano per noi un reale pericolo.

Ma loro sono così, non sanno capire queste cose, i gatti sono istintivi, naturalmente spaventati da uno specchio o da una ciabatta che ha un aspetto più tetro del normale.

Questi gatti fanno ridere a crepapelle proprio perché per noi uomini e donne sono cose innocue e scherzi semplici da capire.

I gatti hanno una malizia come dei bambini verso tutto ciò che è nuovo o estraneo e per questo si spaventano molto per queste cose.

Non giocare con i sentimenti dei gatti

Voi, mi raccomando, non fate spaventare i vostri gatti solo per ridere, perché al contrario di molte persone, loro hanno una memoria di ferro e sicuramente per molto tempo o per sempre vi puniranno con il loro comportamento per gli scherzi che gli fate. A volte con l’indifferenza, a volte con il sospetto a volte con un bel graffio o un morso che vi farà sanguinare.

Cercate l’amicizia del vostro gatto o gatta e lui o lei vi corrisponderà con tante tenerezze, tante fusa e l’amore immenso che solo animali come i gatti sanno dare.

Solo che come dice il saggio: è sempre bene non scherzare con i sentimenti…perché ricordatevi che i gatti verso di voi provano sentimenti ed è questo che li lega a voi.

Buona Visione!

Lascia il tuo commento