Gatti che ruttano e scoreggiano tutto da ridere e da riflettere

In questo video i nostri amici gatti fanno versi strani, rumori particolari e c’è anche un gatto che fa una scoreggia :D.

Noi li amiamo e li coccoliamo i nostri micioni, ma loro se ne fregano e molte volte si lasciano andare a versi sconvenienti come rutti e grida che ci allarmano. Li avete mai sentiti? A volte penso che siano proprio dei piccoli maleducati!! E invece sono i nostri piccoli amori, i nostri teneri gattini in un momento di relax. Come si fa a non perdonarli anche se noi rimaniamo un po’ scioccati?

Gatti che ruttano

Ma quanto rutta forte il gatto rossiccio del video? Sembra quasi un uomo maturo in una gara di rutti!! Mi fa venire la pelle d’oca. Piccolo maleducato!!

E dire che per i gatti è una cosa normale e quando hanno fatto quello che devono fare, sfogando i loro istinti più bassi, ci guardano come a dire: cos’ho fatto di male? E magari se ne vanno via a coda alta, e offesi per le nostre critiche, incoscenti di averci causato un piccolo shock.

Ma questi sono loro: veraci e teneri, giocherelloni e incoscienti, ribelli ma sempre fedeli alla loro ciotola del cibo:) Ma si dai, anche a noi! 🙂

Si, loro ci amano come solo loro ci sanno amare… naturalmente dobbiamo trattarli bene e questo molte persone non lo capiscono purtroppo.

Video di gatti che scoreggiano

Solo che un po’ di educazione dovrebbero impararla, per dinci. Un gatto che scoreggia riesce nell’impresa di farci sentire imbarazzati per lui. Poi di solito lo fa con una tale potenza che il rumore si sente per tutta la casa.

Un po’ di contegno Amici Mici ci servirebbe ma intanto vi auguro una Buona Visione!

P.s. commentate sotto con le vostre impressioni, vogliamo sentire la vostra opinione, ci stimola ad andare avanti 🙂

Lascia il tuo commento