Video di salvataggio di un gattino

Salvare un gattino è un esperienza unica e dona un amore inimmaginabile oltre che la riconoscenza da parte del gattino e di molti uomini e donne che amano i gatti.

Si sa che i gatti sono curiosi e amano nascondersi normalmente in posti angusti e così si trovano in difficoltà che per piccole o grandi che siano, per chi ama i gatti come noi portano sempre preoccupazioni e patemi.

Gattino in difficoltà

Il gattino in questo video è in serie difficoltà, si è infilato in uno scolo per dove finiscono le acque reflue delle pioggie e delle inondazioni.

Il cunicolo è stretto e profondo e il gattino miagolando, attira la curiosità di alcune persone sensibili.

Salvataggio di un gattino

Per salvarlo è necessario l’intervento di più persone. Un uomo, una ragazza, gli spettatori e chi effettua lo straordinario filmato del salvataggio del gattino.

L’uomo, con un po’ di coraggio si cala nel tombino per valutare il da farsi. Vedendo che il cunicolo sottostante, dove si è infilato il gattino è troppo stretto per lui, decide che sarà la ragazza a cercare di metterlo in una gabbietta per salvarlo.

Grazie alle dimensioni esili del suo corpo, la ragazza si cala nel tombino e riesce ad infilarsi nel cunicolo.

La ragazza coraggiosissima, riesce a prendere il gattino e qunado riesce a metterlo nella gabbietta e portarlo alla luce è festa.

Forza gattino

Noi possiamo solo tifare per questo gattino temerario.

Forza gattino!!! Ora sai che anche tra gli umani ci sono persone buone di cui fidarsi e vedrai che se trovi una famiglia umana per bene come i nostri Amici Mici riuscirai sicuramente a vivere felice e lontano dai guai.

A noi non ci resta che sperare e tifare per questo gattino rossiccio dagli occhioni teneri.

Commentate in tanti sotto il video, abbiamo bisogno di sapere come la pensate per migliorarci sempre.

Ciao e buona visione!